Aziende Industriali di Lugano (AIL) SA (Muzzano)

Aziende Industriali di Lugano (AIL) SA a été notée 3.1 par 5 Stars
(5)
Via Industria 2 ,
6933 Muzzano

Contact

Orari di apertura

Lu - Ve
08:30 à 12:00
13:30 à 17:00
Sa - Dim
fermé

A propos de nous

Le Aziende Industriali di Lugano (AIL) SA sono il più importante distributore al dettaglio ed all'ingrosso di acqua, gas naturale ed energia elettrica del Canton Ticino. I loro prodotti e servizi sono acquistati quotidianamente da oltre 110'000 clienti privati e aziendali, distribuiti in circa 56 Comuni, su un’area geografica che si estende dal Monte Ceneri al confine di Stato di Novazzano. Esse costruiscono e gestiscono le reti necessarie al trasporto dei prodotti dal punto di produzione o di acquisto fino al cliente.

Oltre ai servizi principali, le AIL SA offrono ai propri clienti prodotti energetici alternativi e/o complementari, promuovono l’efficienza energetica e l’energia verde; concependo e realizzando progetti rispettosi dell’ambiente e del benessere dei propri clienti.

Le AIL SA danno lavoro ad oltre 340 collaboratori e hanno un giro d'affari annuo che supera i 300 milioni di franchi.

Le AIL SA cercano costantemente di consolidare la propria posizione a sud delle alpi fornendo ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti e un servizio di qualità. Esse vogliono contribuire alla crescita economica e sociale della regione nella quale operano, favorendo, grazie a una filosofia aziendale moderna e dinamica, l'insediamento di nuove attività, dando nel contempo la certezza a chi già opera nel comprensorio di poter sempre contare su un partner energetico ai massimi livelli qualitativi.

Langues

  • italien
* Cette société ne veut pas d'appels promotionnels.

Evaluations

Vous voulez évaluer "Aziende Industriali di Lugano (AIL) SA"?

5 avis dans les archives

5 avis dans les archives

Ces avis proviennent de critiques sur local.ch et/ou search.ch. Ils sont inclus dans la note globale.

Aziende Industriali di Lugano (AIL) SA a été notée 3.1 par 5 Stars

Dates de juin 2019

Moyenne : 3.1 de 5

5 Evaluations